'Questa è la dimostrazione di quanto questi signori siano in cattiva fede, e digiuni delle più elementari regole della politica. Dispiace che una forza moderata come Forza Italia sia stata esclusa dal volgare gioco di potere della Lega. Un esclusione che dovrebbe fare riflettere i vertici forzisti, sulla loro fallimentare gestione dell'alleanza'.
Così il segretario provinciale di Idea Bruno Rinaldi commenta la decisione della Lega di escludere Forza Italia dalla giunta mirandolese.
'Questi signori saranno poi quelli che verranno a chiedere appoggio per le regionali? Saranno magari gli stessi che imporranno il loro ennesimo candidato alla presidenza della Regione? Non importa che sia uno bravo, l'importante è che sia della Lega? È questa l'equazione futura che ci troveremo come centrodestra a dover rispettare. No, dovrà essere un atteggiamento completamente differente. I segnali non sono affatto positivi. Vergogna'.
Nella foto il sindaco di Mirandola Greco tra Golinelli e Marian Lugli
'Forza Italia esclusa a Mirandola, volgare gioco di potere leghista'
Il segretario provinciale di Idea Bruno Rinaldi commenta la decisione della Lega di escludere Forza Italia dalla giunta mirandolese
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Ad un mese dall'attentato, informativa del sindaco con attacco al fratello di una vittima: 'In malafede, strumentalizza il dolore'
Sassuolo, ubriaco scatena il caos poi picchiato da un gruppo di persone: il caso diventa politico
Modena merita di più, giovedì la passeggiata del Comitato contro il degrado
Vignola: Angelo Pasini sindaco giura davanti alla città e parte subito sulla sicurezza
Articoli Recenti
'Jazz Open, fare chiarezza sull’impatto logistico, economico e monumentale su Piazza Roma'
Palazzine nell'area delle ex caserme di via Giardini, via libera tra le critiche
Tariffe sui rifiuti e abbandoni, Modena Civica: 'Quanto costa ai cittadini l'inversione di rotta?'
Stangata rifiuti, Cna, Confcommercio, Confesercenti e Lapam: 'Si penalizzano le imprese'


