'Anche ieri il treno scolastico delle 7,20 da Formigine per Modena è stato soppresso. È già capitato almeno tre volte dall’inizio della scuola. Nemmeno l’autobus sostitutivo hanno mandato'. A denunciare l'accaduto è il consigliere di opposizione a Formigine Paolo Bigliardi.
'Nessuna informazione ai poveri studenti Formiginesi che in questo casi sono costretti ad affannarsi per trasferirsi a piedi alla fermata delle corriere. Anche qui però la situazione è critica perché già il sistema di trasporto degli studenti su gomma è al collasso. Cominciano quindi le telefonate ai genitori, nonni, amici per farsi portare a scuola. Gigetto è totalmente inaffidabile ritardi folli su una tratta di così pochi chilometri è una indecenza. Solo gli abbonamenti da pagare arrivano puntuali alle famiglie. Nonostante tutte le proteste degli anni scorsi la situazione oggi è fortemente peggiorata. Non si sono mai visti tanti disservizi ritardi soppressioni. Lista Civica Per Cambiare pretende una cambiamento di questa indegna situazione. Cosa fa la Costi per gli studenti Formiginesi che devono usare Gigetto? Niente come i suoi predecessori'.
'Gigetto, disservizio inqualificabile: nulla è cambiato con la Costi'

Bigliardi: 'Anche ieri il treno scolastico delle 7,20 da Formigine per Modena è stato soppresso. à già capitato almeno tre volte dall'inizio della scuola'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato