Articoli La Provincia

Giorgio Verrini, nuovo consigliere di Carpi a Colori

Giorgio Verrini, nuovo consigliere di Carpi a Colori

Subentra al dimissionario Marco Di Nardo, il titolare della birreria 'Nonno Pep'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Paolo Ventura
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Giorgio Verrini è il nuovo consigliere della lista civica Carpi a colori nel Consiglio comunale di Carpi.
Medico in pensione, Verrini subentra a Marco Di Nardo, il dimissionario Nonno Pep, e siederà al fianco di Anna Freschetti che assume il ruolo di capogruppo. La surroga è stata approvata all’unanimità dall’assemblea consiliare nella seduta di oggi, giovedì 2 ottobre. Verrini è alla sua terza esperienza nel Consiglio comunale di Carpi: eletto nel 2009 con Alleanza per Carpi, nel 2014 è stato candidato sindaco e poi consigliere, fino al 2019, della lista civica Carpi Futura.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati