Articoli La Provincia

Giorgio Verrini, nuovo consigliere di Carpi a Colori

Giorgio Verrini, nuovo consigliere di Carpi a Colori

Subentra al dimissionario Marco Di Nardo, il titolare della birreria 'Nonno Pep'


1 minuto di lettura

Giorgio Verrini è il nuovo consigliere della lista civica Carpi a colori nel Consiglio comunale di Carpi.
Medico in pensione, Verrini subentra a Marco Di Nardo, il dimissionario Nonno Pep, e siederà al fianco di Anna Freschetti che assume il ruolo di capogruppo. La surroga è stata approvata all’unanimità dall’assemblea consiliare nella seduta di oggi, giovedì 2 ottobre. Verrini è alla sua terza esperienza nel Consiglio comunale di Carpi: eletto nel 2009 con Alleanza per Carpi, nel 2014 è stato candidato sindaco e poi consigliere, fino al 2019, della lista civica Carpi Futura.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati