Articoli La Provincia

Il Pd benedice il terzo mandato di Borghi a San Prospero

Il Pd benedice il terzo mandato di Borghi a San Prospero

E toglie il suo nome dalla corsa per le amministrative a Mirandola, un nome che il Pd aveva osteggiato sin dal primo momento


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

'Il Pd di San Prospero ringrazia Sauro Borghi per aver dato la propria disponibilità alla candidatura, a garanzia che le iniziative svolte in questi anni in stretta collaborazione con la maggioranza politica che l’ha sostenuto saranno confermate'. Così in una nota il Pd di San Prospero ufficializza la notizia pubblicata tre giorni fa da La Pressa circa la ricandidatura di Sauro Borghi per il terzo mandato da sindaco. 'Tante opere devono essere completate, tanti problemi vecchi e nuovi devono essere affrontati e risolti. Il PD di San Prospero propone quindi all’unanimità, alle forze del centro-sinistra e ai cittadini tutti, la conferma di Sauro Borghi alla carica di sindaco e lo sostiene come candidato alle elezioni amministrative del prossimo 9 giugno' - si legge in una nota.
In questo modo il Pd benedice Borghi nella sua San Prospero e toglie il suo nome dalla corsa per le amministrative a Mirandola, un nome che il Pd aveva osteggiato sin dal primo momento.

'Il Partito Democratico di San Prospero ringrazia il sindaco Sauro Borghi, gli assessori e l’intero Consiglio Comunale per l’impegno profuso in questi cinque anni e per i risultati ottenuti. Oltre 44 milioni di euro sono stati impegnati sul territorio, consentendo di realizzare nuove infrastrutture e creare lavoro, sempre prestando attenzione alle politiche sociali, con particolare riferimento alle fasce più fragili e deboli. È stato valorizzato il ruolo dell’associazionismo, del Terzo settore e della cultura, come testimoniato dalle innumerevoli attività. Nello stesso tempo, l’Amministrazione comunale è riuscita più che a dimezzare il debito del Comune' - chiude il Pd.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati