Fratelli d'Italia ha presentato in Consiglio Comunale un'interpellanza in merito all'incendio del Care avvenuto il 30 settembre in cui sono bruciate 250 tonnellate di plastica.
'Il sindaco Alberto Bellelli ha sostanzialmente detto che le risposte in merito alle cause che hanno determinato il rogo non ci sono in quanto l'indagine della Magistratura è ancora in corso e che Care poteva operare per via di numerose proroghe concesse all'impianto - afferma Federica Boccaletti, consigliere comunale di Fdi -. Sono passati diversi mesi dall'ultimo incendio del Care e dall'assemblea pubblica tenutasi a Fossoli in cui non ci sono state risposte chiare. Ci chiediamo perché non si sia convocata la commissione in cui approfondire gli aspetti della vicenda in maniera dettagliata che il sindaco, all'indomani dell'incendio al Care, si era impegnato a convocare per aggiornare il Consiglio Comunale sull'accaduto e sugli eventuali sviluppi'.
'Se non ci fosse stata l'interpellanza presentata da Fratelli d'Italia probabilmente non si sarebbe neanche tornati sul tema - conclude - Il sindaco ha il dovere preciso di informare i cittadini su un evento così importante, anche comunicando che le indagini sono ancora in corso'.
Incendio Care, interpellanza di Fdi a Carpi
'Il sindaco ha il dovere preciso di informare i cittadini su un evento così importante, anche comunicando che le indagini sono ancora in corso'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato
Ospedale di Vignola, al via manutenzioni per oltre un milione di euro
Bomporto, rapinò una donna e la minacciò con una bottiglia rotta: arrestato marocchino
Pd Sassuolo: 'Video in moschea è stata una figuraccia gigantesca per la destra'


