Incidente a Soliera, giovane alla guida ubriaco: denunciato
E' uno dei tanti episodi registrati da una serata di controlli sulla strada dei Carabinieri. Fermati con droga e per abuso di alcool a Vignola, Carpi, Soliera e Pavullo
Nell’ambito di tale attività sono state identificate 75 persone delle quali 13 gravate da precedenti di polizia, controllati 18 veicoli, eseguiti 18 test dell’etilometro, ispezionati sei esercizi commerciali e recuperate alcune dosi di “eroina” e “hashish”.
A Vignola, i Carabinieri hanno controllato un 53enne, che all’esito del controllo, è stato trovato in possesso di “marijuana”. Lo stupefacente è stato sequestrato e l’uomo segnalato amministrativamente alla locale Prefettura.
A Carpi la pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia ha controllato un 40enne che nei pantaloni nascondeva dell’“eroina”. Anche in questo caso la droga è stata sequestrata e l’uomo segnalato quale assuntore.
A Soliera i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un giovane che, dopo esser incorso in un incidente stradale finendo a bordo strada con la sua autovettura, è risultato positivo all’alcol test poiché trovato con un tasso alcolemico pari a 1,90 G/L.
A Pavullo un altro giovane è stato denunciato a piede libero per la medesima violazione alle norme del Codice della Strada, poiché all’alcol test ha fatto rilevare un tasso alcolemico pari a 0,71 G/L
Presso un esercizio commerciale di Vignola, sono state riscontrare carenze igienico sanitarie che sono state sanzionate. Nel medesimo esercizio commerciale, durante le verifiche, il titolare è stato trovato anche in possesso di un manganello, pertanto è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per possesso di armi od oggetti atti ad offendere.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Carpi, controlli anticrimine: 109 persone identificate, espulso un cittadino ghanese
Attesa e ritardi finiti: a Mirandola apre la terapia semintensiva
Migliorano le condizioni della tredicenne di Montese caduta dal balcone
Pd: 'Cara Budri, il cittadino mirandolese che deve fare accertamenti dove andrà?'

 (1).jpg)

