I 19 nuovi casi di coronavirus registrati oggi in provincia di Modena sono in 17 casi in isolamento domiciliare, mentre due persone sono ricoverate non in terapia intensiva.
Le tre persone decedute sono un uomo di 64 anni di Pavullo, un uomo di 73 anni di Formigine e una donna di di 82 anni di Sassuolo.
Ecco dove si sono verificati i nuovi contagi:
Carpi 2
Castelfranco 2
Castelnuovo 3
Castelvetro 1
Modena 3
Pavullo 2
San Felice 1
Sassuolo 1
Savignano 1
Non residenti in provincia 3
Si aggiungono 50 nuovi guariti clinicamente, vale a dire senza più sintomi, e 43 nuovi guariti con il doppio tampone negativo. Alla data di oggi sono 1489 le persone guarite clinicamente, di cui 1047 con anche il doppio tampone negativo. A partire dal bollettino odierno, l’elenco dei guariti distribuiti per Comune sarà fornito con cadenza settimanale.
La mappa dei contagi, morto un 64enne di Pavullo
I nuovi contagi si sono verificati a Carpi, Castelfranco, Castelnuovo, Castelvetro, Modena, Pavullo, San Felice, Sassuolo, Savignano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Modena, scivolone dell'assessore Zanca su pizza destrutturata: Bottura risponde e lo demolisce
'Natalità tenuta in piedi solo dagli stranieri, chi parla di remigrazione dice una bestialità'
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Abolizione bollo auto: a Modena circa 350.000 veicoli interessati
Finale Emilia funestata dai roghi: fuoco nell'impianto a biomassa dell'ex zuccherificio
Il professor Berrino ospite di Asp Ghirlandina Modena per parlare di cibo che cura
Diocesi in lutto per la scomparsa di don Ettore Pini



