Articoli La Provincia

Lega Mirandola: 'Bassoli obbligato a pescare nella giunta Greco'

Lega Mirandola: 'Bassoli obbligato a pescare nella giunta Greco'

'Canossa, assessore nella Giunta Greco per quasi quattro anni, è stata licenziata collezionando oltre il 50% di assenze'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

La segreteria mirandolese della Lega, commenta la notizia dell’ingresso nella sezione cittadina di “Azione” e di conseguenza nella coalizoione del candidato per il centrosinistra Carlo Bassoli, della ex assessore Antonella Canossa (nella foto).
'Candidata alle scorse elezioni con la Lega, poi assessore nella Giunta Greco per quasi quattro anni, è stata licenziata collezionando oltre il 50% di assenze dagli impegni dell’amministrazione - afferma il Carroccio -. Per trovare spunti programmatici e figure da candidare, prendiamo atto di come la coalizione a sostegno di Bassoli debba attingere ad ex assessori della Giunta Greco, che ora promettono di fare cose che avrebbero potuto già fare e non hanno fatto'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati