La segreteria mirandolese della Lega, commenta la notizia dell’ingresso nella sezione cittadina di “Azione” e di conseguenza nella coalizoione del candidato per il centrosinistra Carlo Bassoli, della ex assessore Antonella Canossa (nella foto).
'Candidata alle scorse elezioni con la Lega, poi assessore nella Giunta Greco per quasi quattro anni, è stata licenziata collezionando oltre il 50% di assenze dagli impegni dell’amministrazione - afferma il Carroccio -. Per trovare spunti programmatici e figure da candidare, prendiamo atto di come la coalizione a sostegno di Bassoli debba attingere ad ex assessori della Giunta Greco, che ora promettono di fare cose che avrebbero potuto già fare e non hanno fatto'.
Lega Mirandola: 'Bassoli obbligato a pescare nella giunta Greco'

'Canossa, assessore nella Giunta Greco per quasi quattro anni, è stata licenziata collezionando oltre il 50% di assenze'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
Carpi, l'Ausl smentisce Fdi: 'Aria condizionata all'ospedale perfettamente funzionante'

Scuola dell’infanzia a Carpi: firmata la convenzione con gli istituti privati paritari

'Ospedale Ramazzini nel degrado, aria condizionata guasta: i pazienti si portano i ventilatori da casa'

Codici rossi: a Modena uno su quattro non gestito da massima capacità assistenziale