La segreteria mirandolese della Lega, commenta la notizia dell’ingresso nella sezione cittadina di “Azione” e di conseguenza nella coalizoione del candidato per il centrosinistra Carlo Bassoli, della ex assessore Antonella Canossa (nella foto).
'Candidata alle scorse elezioni con la Lega, poi assessore nella Giunta Greco per quasi quattro anni, è stata licenziata collezionando oltre il 50% di assenze dagli impegni dell’amministrazione - afferma il Carroccio -. Per trovare spunti programmatici e figure da candidare, prendiamo atto di come la coalizione a sostegno di Bassoli debba attingere ad ex assessori della Giunta Greco, che ora promettono di fare cose che avrebbero potuto già fare e non hanno fatto'.
Lega Mirandola: 'Bassoli obbligato a pescare nella giunta Greco'
 
  
'Canossa, assessore nella Giunta Greco per quasi quattro anni, è stata licenziata collezionando oltre il 50% di assenze'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
 
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
 
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
 
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
 
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
 
Polizia locale di Carpi, Righi annuncia l'arrivo di un cane antidroga
 
Pavullo, incidenti a raffica al Carrai: una viabilità senza alternative
 
Montale: un gruppo di cittadini fa spegnere le campane, frazione in rivolta
 
Pavullo, ancora un incidente al Carrai: schianto tra tre auto

 (1).jpg)
 
 
 
 
 
 
