Poco dopo la scorsa mezzanotte, i Carabinieri della stazione di Maranello sono intervenuti in via Gremiole, dove era stato segnalato un incendio di materiale legnoso a breve distanza da un capannone industriale dove si trovavano attrezzature edili e mezzi d’opera.
Sul posto anche il personale dei Vigili del Fuoco che in breve hanno domato le fiamme, evitando che si espandessero all’intero capannone. Le indagini dei Carabinieri, attivate sul posto, hanno consentito di raccogliere diverse tracce e materiali che hanno condotto ad un 48enne, fermato con ancora addosso abiti intrisi di benzina. Sostanza trovata anche all'interno della propria auto. L'uomo, al termine di numerosi litigi con il titolare a causa di assenza ingiustificate dal posto di lavoro, aveva ricevuto la lettera di licenziamento. Troppo per l'ormai ex operaio che ha deciso di vendicarsi, appiccando il fuoco alla catasta di legna che avrebbe potuto distruggere l'intero capannone
Licenziato, prova a dare fuoco all'azienda: arrestato 48enne
Un 48enne bloccato dai Carabinieri di Maranello poco dopo la mezzanotte. Il gesto, dopo le diatribe con il datore di lavoro, sfociate nel licenziamento
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelvetro, abbattimento delle croci sul Monte Tre Croci. Il Comune: 'Sconcerto e rammarico'
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Comandante dei carabinieri di Pavullo in vacanza si getta nel canale e salva una donna
Sagre e feste in provincia di Modena: gli appuntamenti fuori città
Articoli Recenti
Sicurezza Terre di Castelli, il Sulpl: 'Servono più agenti e il taser per la Polizia Locale'
Muore a 20 anni in un incidente in moto, il sindaco di Castelfranco: 'Sensibilizziamo su educazione stradale'
Tragedia a Crevalcore, esce di strada con la moto: 20enne di Castelfranco Emilia perde la vita
Rinforzo argine del Panaro Navicello, dopo sei anni i lavori partono piano


