'In questi giorni, nei numerosi incontri che sto avendo con le categorie produttive e anche con i semplici cittadini nelle piazze della Bassa modenese, è emerso come il rischio maggiore sia quello del disinteresse e della mancata partecipazione alle elezioni. Eppure il nostro territorio, penalizzato sotto molti aspetti, dalla viabilità allo sviluppo economico, dalla sanità alla tutela dell'ambiente, ha invece la necessità di una forte partecipazione dei cittadini che proprio attraverso il voto hanno una delle poche occasioni per fare sentire la loro voce in modo chiaro e trasparente'. Così Monica Malaguti, candidata alle elezioni regionali del 16/17 novembre, nella lista modenese di Fdi.
'Invito quindi tutti, a qualunque categoria sociale si appartiene, a non rifugiarsi nel disinteresse e a votare - chiude Malaguti -. Votate per chi ritenete più idoneo a tutelare le vostre aspettative ma votate. Gli assenti hanno fatalmente sempre torto'.
Lista Fdi Modena, Malaguti: 'Votate, astensionisti hanno sempre torto'

'Mi pare che il rischio maggiore sia quello del disinteresse e della mancata partecipazione alle elezioni'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
'Donna aggredita a Vignola, chi difende immigrazione incontrollata è parte del problema'

Tentato stupro a Vignola, il sindaco: 'Siamo molto preoccupati'

Carpi, Fratelli d’Italia: 'Via Roosevelt, un disastro annunciato'

Sassuolo, ponte Veggia: sopralluogo nel cantiere