Dopo avere verificato la truffa ai danni di un 64enne di Fiorano, fermato a bordo della propria auto nel corso di un controllo, e risultato privo di copertura assicurativa valida, i Carabinieri della locale stazione sono riusciti a risalire all'autore della truffa nei suoi confronti: una donna residente a Napoli, ora denunciata alla Procura della Repubblica.
Il 64enne aveva acquistato da lei, via internet, una polizza assicurativa per la sua auto del valore di 460 euro. La spiacevole scoperta per l’uomo è stata quando, durante un controllo stradale, il veicolo era risultato privo di copertura assicurativa. I Carabinieri di Fiorano hanno approfondito gli accertamenti fino ad identificare la persona che aveva, con tale espediente, incassato il denaro.
L'Rc Auto è pagata ma non esiste: donna denunciata per truffa
Aveva venduto on-line una polizza assicurativa ad un uomo di Fiorano che, fermato dai Carabinieri, ha scoperto di non avere nessuna copertura
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Carpi, da Righi 73mila euro a Ciao Comunicazione: 'Mille ore di attività, era il preventivo più economico'
Maranello, il questore chiude 30 giorni locale nei pressi del Museo Ferrari
Lutto a Pavullo per la scomparsa di Claudio Pasquesi
Articoli Recenti
Bomporto, schianto frontale tra due auto: muore un 68enne
Nubifragio: strade interrotte per alberi caduti nella bassa
Violento temporale colpisce la provincia: danni e disagi ma nessun ferito
Fermato per un controllo stradale, aveva 6 dosi di cocaina nel cruscotto: arrestato


