Articoli La Provincia

Lui ubriaco alla guida e l'amico con la droga in tasca: denunciati e segnalati

Lui ubriaco alla guida e l'amico con la droga in tasca: denunciati e segnalati

Si tratta di un 23enne e un 26enne fermati nella notte dai Carabinieri di Carpi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

Nell’ambito delle attività di prevenzione dell’incidentalità sulle strade che hanno visto impegnate più pattuglie dei Carabinieri collocate nella viabilità ordinaria urbana ex extraurbana, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Carpi hanno controllato il conducente di un’autovettura sorpreso alla guida con un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito. Il conducente 23enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per guida sotto l’influenza dell’alcool mentre il passeggero, 26enne, trovato in possesso di 5 grammi di marijuana, è stato segnalato amministrativamente alla prefettura.
 
Soliera: Ruba cosmetici da un negozio, denunciata dai Carabinieri 
 
Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Soliera hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Modena una 38enne per il reato di furto.
La donna si era impossessata di alcuni cosmetici, dell’importo di 16 euro, oltrepassando le casse, venendo tuttavia scoperta dal personale del negozio, che ha attivato i Carabinieri. La merce è stata recuperata e restituita.
 
 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati