Conto alla rovescia avviato per la nuova sede operativa del Corpo dei volontari dei Vigili del Fuoco di Mirandola. La consegna del cantiere per l’inizio dei lavori del presidio, è avvenuta questa mattina alla presenza del sindaco di Mirandola Alberto Greco, dell’assessore ai Lavori pubblici, Edilizia e Urbanistica del Comune di Mirandola, Letizia Budri, il Rup Pretto, l’ingegnere dei Lavori Pubblici Veronica Nocifora Tiranno. Presente per l’occasione anche Graziano Bosi Bernardi, capo distaccamento dei volontari Vigili del fuoco di Mirandola. I lavori prenderanno il via tra la fine di gennaio ed i primi di febbraio per concludersi entro il mese di gennaio 2022.
Mirandola, al via i lavori per la nuova sede dei Vigili del Fuoco
I lavori prenderanno il via tra la fine di gennaio ed i primi di febbraio per concludersi entro il mese di gennaio 2022
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, Angelo Pasini è il nuovo sindaco col 62%: travolto il Pd di Emilia Muratori
Vignola, ecco la nuova giunta: Pasini si tiene la sicurezza, Pelloni vicesindaco
Sassuolo, è morta a 59 anni Giulietta Cerina titolare dello storico negozio di calzature di piazza Garibaldi
Elezioni a Vignola: Pasini (cdx) fa il pieno di voti e sfiora il 48%, ma sarà ballottaggio con la Muratori
Articoli Recenti
Lutto a Pavullo per la scomparsa di Claudio Pasquesi
Castelvetro, festa per i 100 anni di Franca Raimondi
Incendio boschivo a Castagneto di Pavullo: vigili del fuoco in azione con l'elicottero
Sassuolo, spaccata in un panificio a Ponte Nuovo: arrestato un 29enne italiano


