Omicidio e suicidio questa mattina a Mirandola in via San Faustino: un anziano di 86 anni, Giuseppe Campi, ha ucciso la moglie di 84 anni, Fedora Pedrazzi, per poi buttarsi dal terzo piano della palazzina in cui la coppia viveva.
A quanto si apprende, pare che la donna fosse affetta da demenza senile. Il marito l'avrebbe strangolata per poi lanciarsi nel vuoto. Sul posto sono accorsi gli agenti del vicino commissariato che si stanno ora occupando delle indagini. Qualche giorno fa a Castelfranco un altro pensionato aveva ucciso l'anziana moglie affetta da Alzheimer. L'uomo si era lanciato da una finestra, morendo sul colpo.
Mirandola, ancora una tragedia della solitudine: 86enne uccide la moglie malata e si suicida
Le vittime sono Giuseppe Campi e Fedora Pedrazzi. Qualche giorno fa a Castelfranco un altro pensionato aveva ucciso l'anziana moglie affetta da Alzheimer
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
Polizia Locale, Iseppi (FdI): 'Pavullo deve tornare a gestire direttamente i propri agenti'
Articoli Recenti
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
Sassuolo: deve scontare due anni di carcere, trovato in sala giochi
Soccorso per ubriachezza, la Polizia scopre che doveva essere in carcere
Ubersetto, operaio investito da un muletto alla Red Gloves Automotive: gamba fratturata


