Articoli La Provincia

Mirandola, Villa La Personala diventa un villaggio natalizio

Mirandola, Villa La Personala diventa un villaggio natalizio

'Abbiamo voluto dedicare alle famiglie di Mirandola un evento gratuito con protagonista Babbo Natale'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Villa La Personala ha aperto le sue porte al pubblico, in una ottica di ‘give back’ al territorio dove è situata. Villa La Personala si è trasformata nel perfetto villaggio natalizio, un luogo magico per grandi e piccoli per entrare nell'atmosfera festiva. Di recente, la dimora storica, eccellenza dell'ospitalità, si è aperta alla cittadinanza per una serie di appuntamenti.
'Come società benefit - spiega Angelica Ferri Personali, proprietaria di Villa La Personala - abbiamo voluto dedicare alle famiglie di Mirandola un evento gratuito con protagonista Babbo Natale. Con il laboratorio creativo i più piccoli hanno creato letterine personalizzate insieme all'associazione Frolleria Anffas, che si occupa di tutela delle persone con disabilità e delle loro famiglie'.
Nel corso della giornata, fra i giardini e gli interni storici della villa, hanno avuto luogo anche le attività di Mindfullness con MindfulNest - La Tua Palestra interiore, da tempo partner di Villa La Personala con eventi legati al benessere psicofisico sempre molto seguiti. Per tutta la giornata è rimasta aperta anche La Boutique della Contessa, vetrina di prodotti selezionati dal territorio. La visita dell’acetaia, con degustazione dell’Aceto Balsamico di Modena, ha completato il programma degli eventi.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati