'In merito alla lettera di una cittadina pubblicata dalla testata online LaPressa.it sull’ambulatorio di Nefrologia/Dialisi presso la Casa della Comunità di Montefiorino, l’Ausl di Modena precisa che il servizio è tuttora attivo, nei consueti orari, e dunque non è stata operata alcuna modifica, né tantomeno una “chiusura” come si asserisce nella lettera'. Così in una nota l'azienda sanitaria modenese.
'Il personale medico e infermieristico del Servizio di Dialisi continua a garantire la presa in carico e il trattamento a diversi cittadini dializzati della montagna, in un’ottica di rete che vede a disposizione anche l’importante nodo di Sassuolo. Infine, al fine di rassicurare la lettrice e tutti i cittadini interessati, è importante puntualizzare che non è in alcun modo in previsione un trasferimento della Dialisi da Montefiorino a Palagano, né in altri comuni limitrofi'.
Montefiorino, l'Ausl: 'Nessuna chiusura dell'ambulatorio dialisi'

'Non è in alcun modo in previsione un trasferimento della Dialisi da Montefiorino a Palagano, né in altri comuni limitrofi'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni

Vignola, i giostrai del Luna Park manifestano davanti al Comune: 'Dateci un'area idonea'
Articoli Recenti
Carpi, Ostetricia e Pronto Soccorso: ecco i due nuovi primari

Balsamico Tradizionale: a Valeriano Zanasi il 59° Palio di San Giovanni

Guiglia, fermata con grandi forbici nella borsa: era stata arrestata per un furto in chiesa

Stop a medici emergenza territoriale Alto Frignano, Bandiera (Ausl) difende scelta: ‘Servizio non indispensabile’