'In merito alla lettera di una cittadina pubblicata dalla testata online LaPressa.it sull’ambulatorio di Nefrologia/Dialisi presso la Casa della Comunità di Montefiorino, l’Ausl di Modena precisa che il servizio è tuttora attivo, nei consueti orari, e dunque non è stata operata alcuna modifica, né tantomeno una “chiusura” come si asserisce nella lettera'. Così in una nota l'azienda sanitaria modenese.
'Il personale medico e infermieristico del Servizio di Dialisi continua a garantire la presa in carico e il trattamento a diversi cittadini dializzati della montagna, in un’ottica di rete che vede a disposizione anche l’importante nodo di Sassuolo. Infine, al fine di rassicurare la lettrice e tutti i cittadini interessati, è importante puntualizzare che non è in alcun modo in previsione un trasferimento della Dialisi da Montefiorino a Palagano, né in altri comuni limitrofi'.
Montefiorino, l'Ausl: 'Nessuna chiusura dell'ambulatorio dialisi'
'Non è in alcun modo in previsione un trasferimento della Dialisi da Montefiorino a Palagano, né in altri comuni limitrofi'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Articoli Recenti
Fine settimana tra sagre ed eventi in provincia
Savignano sul Panaro, tunisino arrestato dai carabinieri per furto su un camper
Comune di Medolla, riaperto lo stato di agitazione dei lavoratori e delle lavoratrici
Sanità, comitato interdistrettuale per tutta l’area nord. Righi: 'Intesa storica'

 (1).jpg)
