La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un uomo di 29 anni, già noto alle forze dell'ordine, per il reato di rapina impropria.
Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 13.45, personale del Commissariato di Mirandola è intervenuto presso un'attività commerciale in via Statale, su chiamata al 112NUE da parte di personale dipendente del punto vendita.
Il 29enne aveva prelevato alcuni prodotti per la cura della persona dagli scaffali e aveva cercato di oltrepassare le barriere della cassa senza pagarne il corrispettivo.
Vistosi scoperto, per guadagnarsi la fuga, aveva spintonato l'addetto alla vigilanza per poi allontanarsi.
Gli agenti, sono riusciti a bloccare l'uomo nei pressi dell'uscita dall'esercizio commerciale prima che potesse far perdere le proprie tracce.
Questa mattina, il Giudice del Tribunale di Modena ha convalidato l'arresto e disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Oltre la cassa senza pagare e spinge la guardia: arrestato dalla Polizia di Stato
A Mirandola, in un negozio di via Statale, fermato all'uscita un 29enne, Per lui il giudice ha disposto l'obbligo di firma
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelvetro, abbattimento delle croci sul Monte Tre Croci. Il Comune: 'Sconcerto e rammarico'
Sagre e feste in provincia di Modena: gli appuntamenti fuori città
Bassa modenese: violenta grandinata, danni per milioni in pochi minuti
Week end fuori Modena: gli eventi in provincia
Articoli Recenti
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
Ospedale di Carpi, impianto di climatizzazione della Dialisi guasto: ventilatori per i pazienti
Fiorano: addetto alla sicurezza aggredito dopo un furto al supermercato, arrestato 46enne
Sagra di Gaiato di Pavullo: tre giorni di festa con vista Cimone


