Articoli La Provincia

Pavullo, cede un tratto di strada: chiude la Provinciale 36

Pavullo, cede un tratto di strada: chiude la Provinciale 36

In particolare si è verificato il collasso improvviso di un attraversamento stradale e sono in corso le operazioni di ripristino


1 minuto di lettura

Chiude la strada provinciale 36, in un tratto compreso nel territorio di Pavullo all’altezza dell’intersezione con la strada provinciale 22 di Sant’Antonio, a causa del cedimento di parte della sede viaria.
In particolare si è verificato il collasso improvviso di un attraversamento stradale e sono in corso le operazioni di ripristino che si concluderanno nella giornata di domani martedì 11 febbraio.
Durante le lavorazioni, il transito è deviato sulla viabilità alternativa, opportunamente segnalata in loco.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati