'Siamo molto addolorati: la scomparsa di Daniele Bartolini rappresenta un grave lutto per la comunità pavullese, a cui era legatissimo e per cui si era instancabilmente speso, e per l’associazione dove ha ricoperto per lunghi tratti incarichi di grande importanza. Il nostro pensiero va alla moglie, alle figlie e ai parenti più stretti, così come ai tanti che lo piangono'. Carlo Alberto Rossi, Segretario Generale Lapam Confartigianato, ricorda Daniele Bartolini, morto a 65 anni a Pavullo dopo una lunga malattia.
Bartolini, ex assessore comunale, era stato per anni membro della Giunta Lapam, del Consiglio provinciale e di quello della sede di Pavullo, così come presidente della categoria dell’edilizia.
'In associazione abbiamo conosciuto e apprezzato le sue doti umane e imprenditoriali, così come la sua capacità di portare avanti le istanze delle piccole e medie imprese e dell’artigianato – conclude Rossi –. Lo ricordiamo con profondo affetto e ci uniamo al dolore di familiari e amici'.
Pavullo, lutto per la morte a 65 anni dell'ex assessore Bartolini

Bartolini, ex assessore comunale, era stato per anni membro della Giunta Lapam, del Consiglio provinciale e di quello della sede di Pavullo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni

Vignola, i giostrai del Luna Park manifestano davanti al Comune: 'Dateci un'area idonea'
Articoli Recenti
Carpi, l'Ausl smentisce Fdi: 'Aria condizionata all'ospedale perfettamente funzionante'

Scuola dell’infanzia a Carpi: firmata la convenzione con gli istituti privati paritari

'Ospedale Ramazzini nel degrado, aria condizionata guasta: i pazienti si portano i ventilatori da casa'

Codici rossi: a Modena uno su quattro non gestito da massima capacità assistenziale