Hanno preso servizio all’inizio dell’anno due nuovi operatori al Comando di Terre di Castelli che vanno a sostituire altrettanti operatori che hanno cessato il servizio a causa di un pensionamento e una mobilità per interscambio. Si tratta di un Ispettore e un Agente. L’agente sarà destinato a svolgere servizio presso il presidio di Polizia Locale di Castelnuovo e Castelvetro mentre l’Ispettore, dopo un breve periodo di affiancamento, assumerà la responsabilità del presidio di Polizia Locale dei comuni di Spilamberto e Savignano sul Panaro. Entrambi gli operatori sono già formati per lo svolgimento delle funzioni assegnate in quanto provenienti, rispettivamente, dai corpi di Polizia Locale dell’Unione Tresinaro Secchia e dal corpo di Polizia Locale di Reggio Emilia. Ai nuovi arrivati il comandante Pierpaolo Marullo ha dato il benvenuto e augurato buon servizio.
Polizia locale, due nuovi operatori per il comando Terre di Castelli

Provenienti, rispettivamente, dai corpi di Polizia Locale dell’Unione Tresinaro Secchia e dal corpo di Polizia Locale di Reggio Emilia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
'Donna aggredita a Vignola, chi difende immigrazione incontrollata è parte del problema'

Tentato stupro a Vignola, il sindaco: 'Siamo molto preoccupati'

Carpi, Fratelli d’Italia: 'Via Roosevelt, un disastro annunciato'

Sassuolo, ponte Veggia: sopralluogo nel cantiere