“L’ho portato a prendere una boccata d’aria”: questa è stata la giustificazione di un uomo che ieri pomeriggio, in un parco cittadino di Carpi (lo ricordiamo chiuso così come i giardini della città), è stato fermato dai Carabinieri dopo essere stato sorpreso a passeggiare con un criceto rinchiuso in una gabbietta. “Ha bisogno di distrarsi, è diventato irascibile a stare in casa”, ha poi aggiunto. La giustificazione addotta, tuttavia, non è stata ritenuta sufficiente e così l’uomo è stato multato sia per aver violato il divieto di mobilità, sia per essere entrato all’interno di un parco, il cui accesso è stato inibito da apposita ordinanza comunale.
Porta il criceto a fare un giro al parco: multato
A Carpi, sorpreso dai Carabinieri, l'uomo si è giustificato: 'Ha bisogno di distrarsi, è diventato irascibile a stare in casa',
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, Angelo Pasini è il nuovo sindaco col 62%: travolto il Pd di Emilia Muratori
Vignola, ecco la nuova giunta: Pasini si tiene la sicurezza, Pelloni vicesindaco
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Sassuolo, è morta a 59 anni Giulietta Cerina titolare dello storico negozio di calzature di piazza Garibaldi
Articoli Recenti
'Automedica Alto Frignano solo nel week end: programmazione incapace di garantire servizi sanitari adeguati'
Discarica di Finale Emilia, accolta richiesta di costituzione di parte civile del Comune
Maranello, il questore chiude 30 giorni locale nei pressi del Museo Ferrari
Anche Montecreto avrà il suo Hub urbano e sarà 'Città dei bambini'


