Primarie Carpi, domani confronto tra i 2 candidati allo Space City
Bergianti (Pd): 'Confronto aperto, schietto, diffuso, sulla città e le politiche da mettere in campo per il suo futuro'
A dibattere e confrontarsi sui vari temi – dalla sanità allo sviluppo, dalla sicurezza all’ambiente, dalla scuola ai servizi – saranno Riccardo Righi e Giovanni Taurasi, che si candidano appunto a essere il candidato sindaco della coalizione che riunisce, a oggi, Partito Democratico, Carpi Comune, Carpi 2.0, +Europa, Europa Verde, Italia Viva e Laboratorio Carpi.
A moderare la discussione, il Presidente del Comitato di garanzia Claudio Bergianti.
'Questa Campagna per le Primarie – commenta il Presidente del Comitato di Garanzia Claudio Bergianti – si stanno rivelando per quello che sono e devono essere: un confronto aperto, schietto, diffuso, sulla città e le politiche da mettere in campo per il suo futuro. Entrambi i candidati si stanno impegnando senza risparmio, incontrando cittadini, imprese, associazioni, e ogni altra realtà della società civile, sia in città che nelle frazioni. Gli incontri sono partecipati e animati da un dibattito costruttivo, e questo è quello che volevamo: mobilitare le energie della comunità, i suoi entusiasmi, le sue visioni. Seppur con posizioni diverse, dato ovvio, altrimenti non ci sarebbero state le Primarie, sia Righi che Taurasi stanno mantenendo un confronto improntato a rispetto e correttezza reciproche. L’attesa che si avverte in merito al confronto di domani sera è la prova che il centrosinistra è in grado di chiamare all’appello le migliori energie della nostra comunità. Ricordiamolo sempre: se domenica 3 marzo saranno in tanti a partecipare a questa festa della democrazia, allora a vincere non sarà stato soltanto l’uno o l’altro dei due candidati, ma il centrosinistra tutto'.
Prima del giorno del voto, domenica 3 marzo dalle 8 alle 20, si svolgerà un secondo confronto, lunedì 26 febbraio.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Articoli Recenti
Ravarino, si attiva il braccialetto elettronico: arrestato per possesso di droga
Urologia, intervento rivoluzionario in ospedale a Sassuolo
Modena, controlli dei Nas: sanzioni a un ristorante e a un supermercato per carenze igieniche
Crisi Gambro, alta adesione alla sciopero di oggi

 (1).jpg)
