Articoli La Provincia

San Felice: denunciati per spaccio tre stranieri tutti irregolari

San Felice: denunciati per spaccio tre stranieri tutti irregolari

Li hanno bloccati i Carabinieri. Dai 25 ai 28 anni, occupavano un modulo abitativo in campagna. Nascondevano 10 grammi di droga tra eroina e cocaina


1 minuto di lettura

Irregolari sul territorio, occupavano abusivamente un modulo abitativo ed erano dediti allo spaccio.
Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di San Felice sul Panaro, nel corso del servizio perlustrativo delle zone più isolate del territorio comunale, hanno individuato tre uomini di età compresa tra i 25 e i 28 anni.
Nel corso del controllo, le persone, irregolari in Italia, sono state trovate in possesso di alcune dosi di eroina e cocaina, per un peso complessivo di quasi dieci grammi. I tre sono stati denunciati alla Procura della repubblica dei Modena per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per la violazione delle norme sulla permanenza degli stranieri nel territorio dello Stato soggiorno illegale nel territorio dello Stato.   
 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati