Questa notte i carabinieri di Sassuolo sono intervenuti presso un garage di una palazzina, dove era in corso un furto. I militari, intervenuti con due pattuglie, hanno bloccato un 31enne, che stava scassinando la porta basculante di un box, con l’intento di consumare un furto. Alla vista dei carabinieri, l’uomo ha cercato di fuggire, ma è stato raggiunto e bloccato. Sono stati recuperati diversi attrezzi da scasso, poi sottoposti a sequestro penale. Il successivo sopralluogo ha consentito di accertare che l’uomo, prima di essere fermato, aveva danneggiato le porte di ben 38 box.
I militari, dopo aver raccolto le denunce delle vittime dei tentati furti, lo hanno tratto in arresto in flagranza di reato.
Arresto convalidato questa mattina dal giudice nel processo per direttissima. Per l'uomo disposti gli arresti domiciliari.
Sassuolo, forza le porte di 38 box per rubare: arrestato
Sono stati recuperati diversi attrezzi da scasso, poi sottoposti a sequestro penale. Arresto convalidato in mattinata. Disposta la detenzione domiciliare
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelvetro, abbattimento delle croci sul Monte Tre Croci. Il Comune: 'Sconcerto e rammarico'
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Comandante dei carabinieri di Pavullo in vacanza si getta nel canale e salva una donna
Sagre e feste in provincia di Modena: gli appuntamenti fuori città
Articoli Recenti
Soliera, spaccata notturna in tabaccheria: secondo colpo dopo quello in gioielleria
Palagano in lutto: è morta a 89 anni suor Enrica Barigazzi, colonna portante della scuola locale
Finale Emilia, tariffa rifiuti: aumento medio del 2% per le imprese e del 2,47% per le famiglie
Tari invariata anche a Maranello


