I carabinieri di Sassuolo hanno arrestato una donna 39enne, italiana, per tentato furto aggravato ai danni di un ipermercato.
È accaduto venerdì sera, intorno alle 19, quando un addetto alla vigilanza di un ipermercato sassolese, ha notato una donna entrare ed uscire più volte dall’area vendita, intrattenendosi poi nei pressi di un vicino bar dove aveva accumulato alcune buste ricolme di prodotti. Il vigilante ha richiesto subito l’intervento dei carabinieri che, pochi minuti dopo, hanno bloccato la donna dopo l’ultimo “viaggio”. È stato così possibile recuperare un’ingente quantità di prodotti, tra cui profumi, cosmetici ed alcolici, per un valore totale di oltre 425 euro.
La merce è stata quindi restituita al personale del magazzino e la donna è stata arrestata dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, con l’accusa di tentato furto aggravato.
Condotta dinanzi al Giudice di Modena nella mattinata odierna, per lei è arrivata la misura dell’obbligo di presentazione giornaliera ai carabinieri della Stazione di Fiorano Modenese.
Sassuolo, furto in un supermercato: arrestata una 39enne italiana

Recuperata un’ingente quantità di prodotti, tra cui profumi, cosmetici ed alcolici, per un valore totale di oltre 425 euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
'Donna aggredita a Vignola, chi difende immigrazione incontrollata è parte del problema'

Tentato stupro a Vignola, il sindaco: 'Siamo molto preoccupati'

Carpi, Fratelli d’Italia: 'Via Roosevelt, un disastro annunciato'

Appuntamenti estivi nel fine settimana in provincia di Modena