Articoli La Provincia

'Sassuolo, inaccettabili offese: i due consiglieri Pd si dimettano'

'Sassuolo, inaccettabili offese: i due consiglieri Pd si dimettano'

Davide Capezzera e Claudia Severi di Forza Italia: 'Auspichiamo almeno in questo caso un minimo di senso di responsabilità non politica, ma morale'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

'Frasi inaccettabili dall'opposizione, chiediamo atto di responsabilità politica'. Così il gruppo consiliare  di Forza Italia di Sassuolo sull'audio che vede protagonisti due consiglieri del Pd contro il comandante Faso.

'Chi fino a ieri predicava solidarietà, umanità e senso di comunità è invece pieno di invidia sociale: l’obiettivo non è lavorare per il bene dei cittadini, ma rappresentare falsamente ed in modo fuorviante la realtà dei provvedimenti che la maggioranza attua, solamente per un tornaconto elettorale - afferma Forza Italia per bocca di Davide Capezzera e Claudia Severi -. Siamo sempre favorevoli al confronto politico nel merito delle questioni che si affrontano, anche in modo schietto, ma troviamo  inaccettabile che si facciano allusioni in maniera gratuita ed indecorosa. Come  forza di maggioranza noi stiamo lavorando per non lasciare indietro nessun cittadino, stiamo pensando al rilancio della città  ed a proseguire il nostro mandato seguendo il programma per cui siamo stati votati, anche facendo un passo indietro quando le misure che vengono adottate non sono chiare alla cittadinanza. Siamo costretti a chiedere le dimissioni dal Consiglio Comunale dei consiglieri coinvolti, auspichiamo almeno in questo caso un minimo di senso di responsabilità non politica, ma morale'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati