Nella notte di sabato 24 febbraio, a Sassuolo, la Polizia di Stato ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti e dell’abuso di bevande alcooliche tra i giovani nelle serate della movida.
L’attività, coordinata da personale del Commissariato di Sassuolo e svolta col personale della Guardia di Finanza e una unità cinofila antidroga della Polizia Locale, è stata mirata ai controlli sui locali pubblici, anche a fini di verifiche di carattere amministrativo.
Nel corso di un controllo su un’associazione culturale che dispone di alcuni locali dove nei fine settimana confluiscono numerose persone di giovane età, provenienti anche da altre province, per partecipare ad eventi musicali pubblicizzati sui canali di alcuni social media, è stato accertata l'attività di irregolare di locale da ballo. L'attività veniva svolta senza licenza.
Nel complesso sono state identificate 22 persone di cui 10 riportanti precedenti di polizia.
Sassuolo: locale da ballo operava senza licenza
Attività irregolare scoperta e bloccata dalla Polizia di Stato nel corso di controlli che hanno portato all'identificazione di 22 persone, 10 con precedenti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelvetro, abbattimento delle croci sul Monte Tre Croci. Il Comune: 'Sconcerto e rammarico'
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Comandante dei carabinieri di Pavullo in vacanza si getta nel canale e salva una donna
Sagre e feste in provincia di Modena: gli appuntamenti fuori città
Articoli Recenti
Fiamme a Lama Mocogno: vasto incendio a Vaglio lambisce la via Scoltenna
Rinforzo argine del Panaro Navicello, dopo sei anni i lavori partono piano
Bolletta rifiuti, a Bomporto la tariffa scende
Soliera, spaccata notturna in tabaccheria: secondo colpo dopo quello in gioielleria


