La Polizia di Stato di Sassuolo ha denunciato un marocchino di 27 anni per furto aggravato.
Il 27 giugno scorso, personale del Commissariato è intervenuto presso un ristorante di Sassuolo per un furto avvenuto poco prima. Il 27enne si è introdotto nell’esercizio pubblico, nascondendo il volto con una tovaglia da tavola e ha prelevato 800 euro in contanti dal registratore di cassa, un blocchetto di assegni e un paio di occhiali da sole di una nota marca.
L’attività investigativa svolta dagli operatori, grazie all’acquisizione e all’analisi delle immagini della videosorveglianza del ristorante e ai rilievi tecnici effettuati dal Gabinetto di Polizia Scientifica di Modena, ha permesso di risalire all’identità dell’indagato.
Sassuolo, marocchino denunciato per furto aggravato
Il 27enne si è introdotto in un ristorante nascondendo il volto con una tovaglia da tavola e ha prelevato 800 euro in contanti dal registratore di cassa
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
'Caro sindaco, l'odore delle persone non basta: a Castelfranco serve l’odore dell’asfalto nuovo'
Vignola, controlli antidroga nelle aree frequentate dagli studenti: recuperata piccola quantità di marijuana
Ona Carpi: a Campogalliano la proprietà privata ha bonificato le coperture in amianto
Articoli Recenti
Formigine, caso Palestra Ascari: ora Fides contesta l’assegnazione
Nuova palestra a Casinalbo, esplode la rabbia delle atlete minorenni: 'E noi dove ci alleniamo?'
Palestra Ascari di Casinalbo: inaugurazione tra le polemiche
Palestra Ascari di Casinalbo, la rabbia dei genitori: 'I nostri figli non la potranno usare'




