Articoli La Provincia

Sassuolo, è morto a 88 anni l'ex sindaco Dezio Termanini

Sassuolo, è morto a 88 anni l'ex sindaco Dezio Termanini

Menani: 'Una persona che tutti ricordano per serietà, schiettezza ed onestà'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

E' deceduto ieris era a 88 anni, Dezio Termanini, sindaco di Sassuolo dal 1980 al 1985.
Una figura storica per la città, punto di riferimento assieme ai suoi predecessori, per quella Sassuolo che settimana dopo settimana aumentava i suoi residenti grazie a quell’immigrazione prevalentemente dal sud, ma anche dall’appennino, che cercava lavoro e stabilità nelle fabbriche ceramiche.
'Una persona che tutti ricordano – afferma il sindaco Gian Francesco Menani – per serietà, schiettezza ed onestà. Ai suoi famigliari, ai tanti amici che lascia vanno le più sincere e sentite condoglianze a nome dell’Amministrazione Comunale tutta e dell’intera città di Sassuolo'.
I funerali avranno luogo lunedì 29 aprile, dalle ore 10,15 partendo dall’Ospedale di Sassuolo direttamente alla Chiesa Parrocchiale della SS Consolata.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati