Nella notte del 25 agosto, i Carabinieri di Sassuolo hanno arrestato in flagranza di reato un 20enne, fermato subito dopo aver consumato un furto all’interno di un appartamento della zona e averne tentato un secondo all’interno della stessa palazzina.
Al 112 era pervenuta una richiesta di intervento da parte di un vicino, che aveva sentito degli strani rumori provenienti dall’appartamento confinante.
La pattuglia dell’aliquota Radiomobile, prontamente intervenuta sul luogo, è riuscita a bloccare un 20enne di origini tunisine, irregolare sul territorio nazionale, che si stava allontanando di fretta dal luogo del furto.
Dall’abitazione era riuscito ad asportare due biciclette che aveva posizionato all’esterno, delle quali non è riuscito a impossessarsi solo grazie al pronto intervento dei militari.
Nel tentativo di fuga, ha lanciato contro uno dei Carabinieri una pietra che fortunatamente non ha cagionato lesioni al componente della pattuglia.
Il 20enne, trovato in possesso anche di oggetti utilizzati per lo scasso, è stato arrestato per tentata rapina impropria, conseguente al furto in abitazione.
Sassuolo, ruba in una palazzina: arrestato tunisino irregolare

Nel tentativo di fuggire ha lanciato una pietra contro i militari
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni

Vignola, i giostrai del Luna Park manifestano davanti al Comune: 'Dateci un'area idonea'

Vignola, aggredisce la ex e prende a calci i carabinieri: arrestato tunisino
Articoli Recenti
Ospedale troppo distante, arriva l'elicottero ma partorisce in volo

Pavullo, si ribalta col camion cisterna: muore autista 56enne

Antenna 5G a Renno di Pavullo, ora è certo: non si farà. La vittoria del Comitato

'Sicurezza Castelfranco: chiusure serali in stile Mezzetti'