La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Articoli La Provincia

Serramazzoni: sorpreso a spacciare, denunciato e libero

Serramazzoni: sorpreso a spacciare, denunciato e libero

Un trentacinquenne tunisino bloccato dai carabinieri che hanno esteso la perquisizione personale al domicilio dove hanno trovato altra droga e un convivente che ne faceva uso


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Nella scorsa notte, a Serramazzoni, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pavullo, guidata dal Capitano Emanuele Pepe, hanno fermato un uomo 35enne originario della Tunisia nell’intento di cedere qualcosa ad altro individuo.
Alla vista della pattuglia militare, entrambi si sono allontanati velocemente dal luogo ma il 35enne, una volta raggiunto, ha cercato di sottrarsi energicamente al controllo, strattonando e spingendo i militari. I due Carabinieri sono riusciti comunque ad immobilizzarlo e sottoporlo a perquisizione personale, nel corso della quale è stato trovato trovato in possesso di alcune dosi di stupefacente, per complessivi grammi 3 di hascisc e 1 di cocaina, destinati allo smercio.
Estesa di seguito la perquisizione nell’abitazione, veniva rinvenuta ulteriore quantità di hascisc del peso di oltre 16 grammi, nella disponibilità di altro uomo 41enne di origini tunisine, con l’altro convivente, che la deteneva per uso personale.
Una volta sequestrato lo stupefacente, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà il 35enne per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale ed a segnalare il 41enne alla Prefettura di Modena poiché assuntore di droghe.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati