'Caro assessore Donnarumma, siamo sinceramente stupiti della sua rancorosa reazione di fronte alla nostra iniziativa sul tema della sicurezza a Mirandola. Le parrà strano ma anche noi abbiamo a cuore che Mirandola sia davvero una città sicura e ordinata'. Così il segretario Pd di Mirandola, Anna Greco, replica alle parole dell'assessore alla sicurezza Donnarumma (qui).
'Nella nostra iniziativa sulla sicurezza, abbiamo voluto semplicemente sottolineare due cose. Il suo modello di sicurezza a Mirandola è costoso, inefficace e a volta appare una parodia della sicurezza. In secondo luogo, poiché non ci piacciono coloro che si limitano alla critica abbiamo avanzato 10 proposte per migliorare la sicurezza a Mirandola Per dimostrarle che non c'è nessuna strumentalità nella nostra iniziativa la invitiamo a un confronto pubblico in modo tale che la cittadinanza possa essere informata e trarre le sue conclusioni. Attendiamo fiduciosi che Lei ci proponga luogo, data e ora dell’incontro'.
Sicurezza Mirandola, il Pd sfida la giunta: 'Facciamo confronto pubblico'
'In modo tale che la cittadinanza possa essere informata e trarre le sue conclusioni. Attendiamo fiduciosi'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Carpi, arrestato spacciatore 50enne: aveva mezzo chilo di cocaina
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato
Ospedale di Vignola, al via manutenzioni per oltre un milione di euro
Bomporto, rapinò una donna e la minacciò con una bottiglia rotta: arrestato marocchino


