'Caro assessore Donnarumma, siamo sinceramente stupiti della sua rancorosa reazione di fronte alla nostra iniziativa sul tema della sicurezza a Mirandola. Le parrà strano ma anche noi abbiamo a cuore che Mirandola sia davvero una città sicura e ordinata'. Così il segretario Pd di Mirandola, Anna Greco, replica alle parole dell'assessore alla sicurezza Donnarumma (qui).
'Nella nostra iniziativa sulla sicurezza, abbiamo voluto semplicemente sottolineare due cose. Il suo modello di sicurezza a Mirandola è costoso, inefficace e a volta appare una parodia della sicurezza. In secondo luogo, poiché non ci piacciono coloro che si limitano alla critica abbiamo avanzato 10 proposte per migliorare la sicurezza a Mirandola Per dimostrarle che non c'è nessuna strumentalità nella nostra iniziativa la invitiamo a un confronto pubblico in modo tale che la cittadinanza possa essere informata e trarre le sue conclusioni. Attendiamo fiduciosi che Lei ci proponga luogo, data e ora dell’incontro'.
Sicurezza Mirandola, il Pd sfida la giunta: 'Facciamo confronto pubblico'

'In modo tale che la cittadinanza possa essere informata e trarre le sue conclusioni. Attendiamo fiduciosi'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Castelfranco Emilia, caos alla festa nel parco: rissa tra gruppi di giovani rovina la serata

Carpi, aggredito e picchiato in casa da due malviventi, Fdi: 'E' il buonismo della sinistra'

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Vignola, i giostrai del Luna Park manifestano davanti al Comune: 'Dateci un'area idonea'
Articoli Recenti
Spilamberto, colto da malore mentre insegue dei ragazzini che fanno schiamazzi: muore 85enne

Teatro comunale di San Felice, il Comune ha consegnato i lavori a AeC

A Maranello torna la Notte Rossa

Ponte Veggia chiuso da oggi al 16 agosto