Due arresti distinti, nel giro di poche ore, a Formigine e Sassuolo. Da parte dei Carabinieri della compagnia di Sassuolo e della stazione di Formigine. Qui, è avvenuto l'arresto del 22 enne, con precedenti, già conosciuto alle forze di polizia. Il ragazzo, notato dai militari durante un servizio di controllo, con atteggiamento sospetto, è stato sottoposto a controllo e perquisito. Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria, sono stati recuperati 200 g di marijuana già ripartiti tosi, materiale per il confezionamento e la somma di 700 euro in contanti, sequestrata poiché ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato associato presso la casa Circondariale di Reggio Emilia a disposizione dell’autorità giudiziaria. A Sassuolo i Carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia, nel corso di uno specifico servizio, hanno tratto in arresto un italiano 27. Anche in questo caso l'accusa è la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato firmato e controllato dai militari i quali, nel corso della successiva perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di 16 g di hashish, già ripartito in dosi, un bilancino di precisione ed altri oggetti per il confezionamento delle dosi. Tutto posto sotto sequestro.
Nella foto la droga, il materiale per il confezionamento ed i contanti sequestrati dai Carabinieri
Spaccio droga: arrestati due giovani di Fiorano e Sassuolo
Bloccato e perquisiti dai Carabinieri della compagnia di Sassuolo. Hanno 22 e 27 anni. Recuperati più di due etti di marjuana e di hashish e 700 euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Articoli Recenti
Maranello, nuovo complesso co-housing in via Cappella: sei alloggi a canone calmierato
Castelfranco Emilia: dalla Lega una raccolta firme per chiedere più sicurezza e controlli
Appuntamenti nel fine settimana in provincia di Modena
Rapina in farmacia a Formigine: passante insegue il bandito e viene accoltellato

 (1).jpg)
