La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Articoli La Provincia

Temporale, danni nel modenese: a Formigine a fuoco cabina elettrica

Temporale, danni nel modenese: a Formigine a fuoco cabina elettrica

Incendio anche di un cumulo di sorgo trinciato presso lo stabilimento Enel Green Power a Massa Finalese in via Ceresa


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Ieri sera un forte temporale ha interessato la zona a sud di Modena, provocando una decina di richieste di intervento per i Vigili del fuoco di Modena, sopratutto nei pressi di Spilamberto.
Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco (centrale di Modena, distaccamento di Vignola e volontari di Mirandola e Finale Emilia) per prosciugamenti vari in garage, scantinati e aree cortilive.
A Formigine invece è intervenuta la squadra di Sassuolo dove un fulmine ha colpito una cabina elettrica incendiandola, sul posto personale di Enel e i carabinieri.
A Bomporto delle tegole di un tetto sono finite in strada, fortunatamente non coinvolgendo nessuno e scoperchiando la casa, sul posto una autopompa VF volontari Finale Emila e l'autoscala di Modena.

Sempre da ieri notte, una autopompa e autobotte Vigili del Fuoco di San Felice e un'autopompa del distaccamento dei volontari vigili del fuoco di Bondeno stanno intervenendo per un incendio di un cumulo di sorgo trinciato presso lo stabilimento Enel Green Power a Massa Finalese in via Ceresa. Il materiale si trova sotto una tettoia. l'intervento ha permesso di evitarne la propagazione e attualmente è in fase di smassamento.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati