'Completo sostegno a Fabio Franceschini, sindaco di Castelvetro e assessore alla Sicurezza dell'Unione. In questi anni sono stati raggiunti obiettivi importanti come l'allargamento del Corpo Unico della polizia municipale, l'installazione delle telecamere e la definizione del progetto per il polo della sicurezza'. Anche il Pd dell'Unione Terre Castelli scarica il comandante della polizia municipale Fabio Venturelli che si è dimesso pochi giorni fa dopo le accuse mosse dallo stesso Franceschini.
'Ma soprattutto è da sottolineare lo sforzo effettuato per l'assunzione di dieci nuovi agenti che porteranno l'organico a quota 69 uomini e mezzo. Tutti risultati che hanno visto come principale artefice l'assessore Franceschini ed è necessario continuare su questa strada. Massimo sostegno quindi a Franceschini e ai nostri amministratori nella scelta del nuovo comandante, nella gestione del comparto sicurezza e nella riorganizzazione della polizia municipale”.
Tutto questo mentre gli agenti della polizia municipale di Vignola hanno consegnato nei giorni scorsi un attestato di stima e solidarietà allo stesso Venturelli.
Vigili Terre Castelli, anche Pd scarica Venturelli. Ma gli agenti no
'Completo sostegno a Fabio Franceschini, sindaco di Castelvetro e assessore alla Sicurezza dell'Unione'. Ma gli agenti stanno col comandante
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, minaccia alla sicurezza pubblica, revocata la licenza a un negozio in Corso Cabassi
Carpi, tegola per il Comune: Tribunale condanna a restituire il terreno della pista ciclabile di Cibeno Pile
Capodanno a Carpi, tutto pronto per l'evento da 77mila euro targato Imarts
Castelfranco, Capodanno di furti: colpo anche in pizzeria
Articoli Recenti
Modena, anziana derubata del cellulare: la polizia glielo riconsegna a casa
Mirandola, è morto a 84 anni Giuseppe Franciosi
Ospedale Mirandola, Anna Manduchi è la nuova responsabile della Direzione Sanitaria
Carpi, perde controllo dell’auto e sfonda la vetrina del supermercato
