Questa mattina una pattuglia della Polizia Locale dell’Unione Terre di Castelli, insieme al personale dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Modena, ha effettuato un controllo presso un autolavaggio a Vignola, vicino al centro, dove erano stati segnalati alcuni lavoratori, verosimilmente, non in regola con le norme sul lavoro. A segnalare il fatto sono stati alcuni cittadini che hanno messo in evidenza alla polizia locale il prezzo molto basso proposto dall’autolavaggio per eseguire i lavaggi completi delle autovetture a fronte del numero di personale impiegato per svolgere il servizio.
L’attività imprenditoriale è gestita da un cittadino di nazionalità egiziana che non è risultato presente al momento del controllo. Sul posto sono stati identificati alcuni giovani egiziani intenti a lavare i veicoli: Z.K. di 25 anni, A.A. di 21 anni, S.A. di 21 anni e M.A. di 21 anni.
Due di questi non sono risultati regolari ai controlli del personale dell'Ispettorato del Lavoro in quanto mai assunti dal titolare. La ditta è stata sanzionata per lavoro irregolare, l’attività è stata chiusa e il titolare dovrà regolarizzare i lavoratori.
Vignola, autolavaggio indiano a prezzi stracciati: ma i dipendenti sono irregolari
La ditta è stata sanzionata per lavoro irregolare, l'attività è stata chiusa e il titolare dovrà regolarizzare i lavoratori
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Pavullo, fine mandato Venturelli, Pd: 'Cinque anni di promesse mancate'
Articoli Recenti
Tenta di rubare una grondaia ma rimane bloccato: arrestato dai Carabinieri
'Nonantola, la Croce Blu si autofinanzia ma l'evento è targato Pd'
Sassuolo, rapinano passante di una bicicletta elettrica: un arresto
Sassuolo, i 100 anni di Michele Diele

.jpg)
