Claudio Foti, lo psicoterapeuta torinese di Hansel e Gretel coinvolto nell’inchiesta Angeli e Demoni, è indagato anche per maltrattamenti in famiglia. Il reato è stato contestato al dottore ascoltando una intercettazione della moglie al telefono con alcune amiche, moglie anch'ella tra gli indagati dell’inchiesta su Bibbiano. «Non è stata presentata alcuna denuncia da parte della moglie - afferma alle agenzie l’avvocato di Foti, Girolamo Coffari - e non ci sono state aggressioni fisiche nè insulti nei confronti dei famigliari. Il mio cliente ha perso la pazienza in un paio di occasioni e ha rotto dei piatti. Penso che questa accusa sarà archiviata».
Ricordiamo che a Foti nei giorni scorsi sono stati revocati dal Tribunale del Riesame i domiciliari con la sostituzione dell’obbligo di dimora nel Comune di Pinerolo. Una decisione accolta con soddisfazione da Foti che nei giorni scorsi ha consegnato ai social un video per difendersi e nel quale parla di 'ondata di fango' nei suoi confronti e nei confronti della sua onlus.
Angeli e demoni, Claudio Foti indagato per maltrattamenti in famiglia
Intanto sui social lo psicoterapeuta torinese fa un video dove esprime la propria soddisfazione per la revoca dei domiciliari e parla di 'ondata di fango'
Intanto sui social lo psicoterapeuta torinese fa un video dove esprime la propria soddisfazione per la revoca dei domiciliari e parla di 'ondata di fango'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Elezioni a Pavullo e Finale Emilia: Iseppi e Malaguti, i due candidati di Fdi che i vertici meloniani temono
Modena, assalto al supermercato e dinamiche da branco: 'Dobbiamo capire cosa porta un ragazzo a quel punto'
Modena, Fontana nuovo leader di Forza Italia: ‘A Giacobazzi era venuto meno il coraggio di attaccare la sinistra’
Articoli Recenti
Liste attesa sanità, stop ai tempi 'fuorilegge': Forza Italia presenta Lista Amica
E' morta Italia Fortunati, già Prefetto di Modena
Affitti brevi, la Corte costituzionale bacchetta la Regione e corregge la legge: da rivedere due articoli chiave
'Scandalo Amo, Lenzini almeno aspetti che il Gip accolga la richiesta di archiviazione, prima di festeggiare'


(1).jpg)
