Una lite famigliare tra padre e figlio di origine turca si è consumata poco fa in pieno centro a Bastiglia, proprio in quella piazza Repubblica oggetto recentemente di un dibattito sulla sicurezza e sul degrado in Consiglio comunale (qui l'articolo). Davanti agli occhi dei passanti che alle 18 erano presenti in piazza, i due stranieri sono stati protagonisti di una rissa durante la quale è spuntata anche una spranga, utilizzata per spaccare il finestrino dell'auto di lavoro del giovane. Sul posto il sindaco di Bastiglia che ha immediatamente contattato i carabinieri di Bomporto. I militari, giunti dopo pochi minuti, hanno provveduto a rasserenare gli animi. Ora si indaga sull'accaduto.
Bastiglia, lite familiare tra due turchi in piazza: spunta una spranga
La spranga è stata utilizzata per spaccare il finestrino dell'auto di lavoro del giovane. Ad allertare i carabinieri è stata il sindaco di Bastiglia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Modena, Giovanardi: 'Da Mezzetti comizietto fuori luogo contro Israele'

Maria Grazia Modena contro Mezzetti: 'Concione su Gaza, solo bassa strumentalizzazione'

Meloni cita Berlusconi: 'Sarà sempre l’amore e non l’odio a far muovere quello che facciamo'

Da Modena a Pontida, la Lega omaggia Kirk e dice no al sostegno militare all'Ucraina