Articoli Politica

Beffa a De Luca: 'Presidente, la stronza della Meloni, come sta?'

Beffa a De Luca: 'Presidente, la stronza della Meloni, come sta?'

La premier ha replicato così al governatore per l'offesa rivolta nei suoi confronti lo scorso febbraio


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

'Presidente De Luca, quella stronza della Meloni. Come sta?' Parole seguite rigorosamente da sorriso e stretta di mano. Questo il saluto della premier Giorgia Meloni al suo arrivo a Caivano, per l’inaugurazione del nuovo centro sportivo, rivolto al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Visibilmente con lo sguardo spiazzato, dopo aver contraccambiato la stretta di mano, il governatore ha risposto: 'Benvenuta, sto bene di salute'. A diffondere su X il video della saluto fuori dalle righe è stato l’account di Atreju, accompagnato dalla frase 'Giorgia insegnaci la vita'.
Con questa battuta spiazzante, la presidente del Consiglio riprende la parola offensiva che il governatore, lo scorso 16 febbraio, aveva usato riferendosi proprio a lei, mentre parlava con i giornalisti in Transatlantico alla Camera.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati