'Rischio insabbiamento per il 'caso Bibbiano' nell'eventualità di un governo Pd-M5s? Certo, stiamo parlando di un caso che è anche politico e non limitato soltanto solo lì'. Lo ha detto il ministro della famiglia, Alessandra Locatelli, a Palermo, conversando con i giornalisti a margine di un incontro. 'C'è un sistema che, in qualche modo, si tende a tenere nascosto da parte di alcuni soggetti politici e che si tende a sminuire - ha aggiunto -. A me questo non va bene, perchè ci sono responsabilità che devono essere accertate e ognuno deve assumersi le proprie'.
Locatelli ha poi ricordato di avere chiesto un incontro al presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, 'per chiedere chiarimenti e - ha sottolineato - per capire cosa ne pensi lui dal momento che ha istituito una commissione di inchiesta escludendo, però, dall'Ufficio di presidenza il centrodestra e la Lega (nella foto l'ufficio di presidenza guidato da Boschini del Pd ndr)'. Quest'ultimo, secondo il ministro della Famiglia, 'è un fatto molto grave ed io - ha aggiunto Locatelli - sono ancora in attesa di una risposta perchè evidentemente è abitudine di Bonaccini fermarsi in attesa di un nuovo governo. Io, invece, sono abituata a lavorare fino all'ultimo perchè tribunali, procure e forze dell'ordine lavorano indipendentemente da noi'.
Bibbiano, ministro Locatelli: 'Rischio insabbiamento se al Governo Pd'
'Evidentemente è abitudine di Bonaccini fermarsi in attesa di un nuovo governo. Io, invece, sono abituata a lavorare fino all'ultimo'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, la Schlein oggi alla Festa dell'Unità... Ma di nascosto
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Elezioni a Pavullo e Finale Emilia: Iseppi e Malaguti, i due candidati di Fdi che i vertici meloniani temono
Stop ai diesel Euro 5, l'allarme della Cisl: 'Tutelare le famiglie'
Articoli Recenti
Costellazioni Modena, da Platis (Fi) documento choc: 'I lavori antincendio sono stati fatti?' Interrogazione in Senato
Caso AMO, Lenzini (PD): 'Il tempo è galantuomo, Fratelli d’Italia e la destra chiedano scusa a Reggianini'
Ausl Modena, lettera contro il piano aggregativo di Altini, i chirurghi fanno retromarcia: 'Dialogo fisiologico'
'Scandalo Amo, l'archiviazione nei confronti dei vertici della società rischia di precludere recupero della somma'


(1).jpg)