Ieri, sabato 15 aprile, a Bologna si è tenuta la prima scuola di politica di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia. 'Una giornata ricca di appuntamenti per costruire la classe dirigente del domani, a dimostrazione che Fratelli d’Italia tiene particolarmente alle competenze dei suoi giovani e dirigenti, memore di quella generazione Atreju che oggi è chiamata a guidare la Nazione' - si legge in una nota.
La giornata, promossa dal portavoce nazionale Stefano Cavedagna, si è conclusa con gli interventi del viceministro Galeazzo Bignami, il senatore modenese Michele Barcaiuolo, coordinatore regionale di FDI, Fabio Roscani, presidente del movimento ed il senatore bolognese Marco Lisei.
Anche una nutrita delegazione di Modena ha partecipato al corso di formazione, tra di essi due sono anche stati relatori della Scuola di Formazione: Lorenzo Rizzo, Presidente di Gioventù Nazionale Modena e Marco Ghini, presidente di Azione Studentesca Modena, sigla studentesca del movimento. 'Torniamo a casa con due parole d’ordine: formazione ed azione. Dalla comunicazione politica, a come si redige un atto amministrativo, fino alla cultura e a momenti di confronto e laboratori di idee nelle commissioni: da qui si parte per le prossime sfide sul nostro territorio'.
Bologna, Fdi forma i futuri amministratori
Anche una nutrita delegazione di Modena ha partecipato al corso di formazione, tra loro Lorenzo Rizzo e Marco Ghini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
Il 'sacrificio' di Massimo
Articoli Recenti
Erogazioni in periodo elettorale: a Vignola ecco chi ha beneficiato
Ballottaggio elezioni Vignola: appello del centro destra per Pasini sindaco
Rifondazione: 'Aimag, approvato il patto del gambero'
Si appropria indebitamente di un'auto: denunciato dalla Polizia Locale


