Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Ieri, sabato 15 aprile, a Bologna si è tenuta la prima scuola di politica di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia. 'Una giornata ricca di appuntamenti per costruire la classe dirigente del domani, a dimostrazione che Fratelli d’Italia tiene particolarmente alle competenze dei suoi giovani e dirigenti, memore di quella generazione Atreju che oggi è chiamata a guidare la Nazione' - si legge in una nota.
La giornata, promossa dal portavoce nazionale Stefano Cavedagna, si è conclusa con gli interventi del viceministro Galeazzo Bignami, il senatore modenese Michele Barcaiuolo, coordinatore regionale di FDI, Fabio Roscani, presidente del movimento ed il senatore bolognese Marco Lisei.
Anche una nutrita delegazione di Modena ha partecipato al corso di formazione, tra di essi due sono anche stati relatori della Scuola di Formazione: Lorenzo Rizzo, Presidente di Gioventù Nazionale Modena e Marco Ghini, presidente di Azione Studentesca Modena, sigla studentesca del movimento. 'Torniamo a casa con due parole d’ordine: formazione ed azione. Dalla comunicazione politica, a come si redige un atto amministrativo, fino alla cultura e a momenti di confronto e laboratori di idee nelle commissioni: da qui si parte per le prossime sfide sul nostro territorio'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>