Articoli Politica

Bonaccini: 'Giuste misure del Governo ma non avrei chiuso discoteche'

Bonaccini: 'Giuste misure del Governo ma non avrei chiuso discoteche'

'Ho condiviso anche il blocco delle feste da grandi assembramenti anche all'aperto, quello è giusto. Speriamo si possa reggere'


1 minuto di lettura

'Sono misure per la gran parte di buon senso, giuste e utili. L'unico dubbio che ho è questa chiusura delle discoteche e sale da ballo, perché temo il proliferare, come è stato quest'estate, di feste private incontrollabili. E' l'unico punto su cui io avevo suggerito di utilizzare il super Green pass e magari anche i tamponi'. Così Stefano Bonaccini questa mattina durante la visita all'hub vaccinale di Modena.
'Per il resto tutte le altre attività rimangono aperte, ovviamente con precauzioni, come è giusto che sia. Ho condiviso anche il blocco delle feste da grandi assembramenti anche all'aperto, quello è giusto. Speriamo si possa reggere, c'è un'ondata molto forte. Noi siamo rimasti bianchi anche questa settimana, quindi fin dopo Capodanno, però bisogna darsi da fare'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati