Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
A Castelfranco Emilia 430 persone hanno partecipato alla cena elettorale di Giovanni Gidari, candidato alle prossime elezioni regionali in Emilia Romagna, riempiendo la palestra del Circolo La Stalla. 'La massiccia partecipazione conferma il sostegno popolare attorno alla figura di Gidari, che ha scelto proprio la città in cui risiede per lanciare un messaggio forte al Partito Democratico e dimostrare che il centrodestra moderato è vitale, unito e capace di mobilitare grandi numeri - spiegano gli organizzatori -. La serata ha avuto un significato che va oltre la sfida con gli avversari politici, mostrando anche una valenza interna per lo stesso centrodestra: il successo della cena elettorale rafforza la figura di Gidari all'interno della coalizione, ponendolo come riferimento di una proposta moderata e condivisa'. Tra i partecipanti, anche il senatore Carlo Giovanardi, l'onorevole Pino Galati, rappresentante di 'Noi Moderati' e lo storico consigliere delle Terre di Castelli Bruno Rinaldi.
'Un successo oltre ogni più rosea aspettativa - ha commentato Gidari -. Ora, a testa bassa, farò conoscere a tutti gli elettori le mie idee e farò capire che cambiare si può e si deve'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>