'Il Comitato liberi in veritate, in occasione delle prossime elezioni amministrative a Modena comune capoluogo di provincia, esprime il proprio convinto sostegno al candidato sindaco dottor Daniele Giovanardi. Il percorso umano e professionale del dottor Giovanardi, rappresenta una Garanzia assoluta a difesa dei valori che il nostro comitato esprime in ogni ambito'. Così in una nota il direttivo di Liberi in Veritate.
'Sosteniamo il progetto amministrativo per la città di Modena, costruito su una visione chiara, opposta a quella che da sempre amministra, dove trovano ampia e piena realizzazione tutti i principi espressi dalla dottrina sociale della Chiesa cattolica. La difesa incondizionata della vita, dal suo concepimento fino alla morte naturale, al rispetto della libertà di coscienza individuale che prevede l'obiezione di coscienza rispetto al gravissimo ricatto cui abbiamo dovuto assistere nella recente epoca pandemica. La forza ed il coraggio dimostrati più volte pubblicamente, da Giovanardi, crediamo meritino tutto il nostro sostegno. Riteniamo che Modena dopo decenni di ininterrotta egemonia politica di sinistra, oggi sia matura per un cambiamento che vivamente auspichiamo'.
Elezioni a Modena, Liberi in Veritate sostiene Daniele Giovanardi

'Sosteniamo il progetto amministrativo per la città di Modena, costruito su una visione chiara, opposta a quella che da sempre amministra'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
Emergenza-urgenza, Fdi sui dati pubblicati da La Pressa: 'Profondamente preoccupati'

Sanità Emilia-Romagna, la Regione ammette: 'Dal governo sono arrivati più soldi, però non bastano'

I Soci Coop per la Palestina: 'Bene la decisione di Coop di ritirare i prodotti israeliani'

'Maxi ammanco in Amo, assurdo che Braglia chieda il silenzio politico'