Oggi nel modenese si vota per il rinnovo delle amministrazioni di Vignola, Castelnuovo e Novi. La prefettura ha reso noti i primi dati sull'affluenza. A mezzogiorno ha votato il 14,8% a Castelnuovo, il 20,5% a Novi e il 18,1% a Vignola. Alle precedenti elezioni le percentuali furono rispettivamente del 13,9%, 12,2% e 24,2% (a Castelnuovo e Novi si votò nel maggio 2012, a Vignola nel 2014). Quindi cresce l'affluenza a Novi e Castelnuovo, ma cala a Vignola dove si è andati a elezioni anticipate per la crisi della giunta Smeraldi.
Elezioni, affluenza alle 12 in calo a Vignola, in aumento a Novi e Castelnuovo
A mezzogiorno ha votato il 14,8% a Castelnuovo, il 20,5% a Novi e il 18,1% a Vignola. Alle precedenti elezioni le percentuali furono rispettivamente del 13,9%, 12,2% e 24,2%
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Articoli Recenti
Modena Film Festival, si parte
Modena, comandante polizia locale di Ferrara: 'Se a qualcuno disturba la mia presenza, non venga all'incontro'
Modena, Vignali e Platis (FI): 'Tempo tra chiamata e ospedalizzazione: Pavullo e Mirandola i dati peggiori'
'Modena, il Pd non gradisce il confronto con Ferrara? Allergia verso chi non si adatta al regime'


