'Complimenti per la vittoria a queste elezioni e buon lavoro per le importanti sfide che attendono i territori che andrete ad amministrare. Dalla Provincia di Modena l’auspicio è quello della massima collaborazione e del pieno supporto alle vostre comunità e al vostro lavoro'. Con queste parole il presidente della Provincia di Modena Fabio Braglia commenta le recenti elezioni che hanno portato alla nomina di Simona Magnani a Polinago, di Monja Zaniboni a Camposanto, di Iacopo Lagazzi a Guiglia e di Simona Ferrari a Serramazzoni.
Clamorosa, in particolare, la sconfitta a Polinago per appena 8 voti del predecessore dello stesso Braglia, Giandomenico Tomei (nella foto) il quale non viene citato dal neo eletto presidente della Provincia di Modena.
'Amministrare un Comune, oggi, rappresenta un servizio fondamentale e decisivo per la crescita di un territorio – prosegue Braglia – specialmente nel delicato momento che stiamo attraversando, che richiedere uno sforzo importante al servizio dei cittadini. Sono certo che i nuovi sindaci sapranno interpretare al meglio questo ruolo e da parte nostra potranno contare su quanto, come Provincia, potremo fare per aiutarli nella loro attività amministrativa'.
Elezioni Modena, la sconfitta di Tomei e le parole di Braglia
'Complimenti per la vittoria a queste elezioni e buon lavoro per le importanti sfide che attendono i territori'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Ad un mese dall'attentato, informativa del sindaco con attacco al fratello di una vittima: 'In malafede, strumentalizza il dolore'
Sassuolo, ubriaco scatena il caos poi picchiato da un gruppo di persone: il caso diventa politico
Modena merita di più, giovedì la passeggiata del Comitato contro il degrado
Vignola: Angelo Pasini sindaco giura davanti alla città e parte subito sulla sicurezza
Articoli Recenti
Rifiuti urbani e tariffe, Legambiente Modena: 'Serve assunzione di responsabilità dalla giunta'
Modena piange il professor Vivoli, una vita per la sanità
Aumento costi rifiuti a Modena, Paldino: 'Città più sporca e tariffe più alte'
Rifiuti, Modena vota sì ai rincari per tutti


