![]() |
Farmacie comunali, Bucciarelli resta presidente: compenso 25mila euro

La Bucciarelli è stata preferita a Marco Augusto Pellegrini e Adolfo Folloni. Alla Fondazione Paride Colfi nominata Matilde Palmieri
Francesca Bucciarelli (nella foto) è stata confermata presidente del consiglio di amministrazione di Farmacie comunali di Modena spa. Lo ha annunciato il sindaco Gian Carlo Muzzarelli comunicando al Consiglio comunale, nella seduta di oggi, la nomina effettuata nel mese di agosto e ricordando il percorso che ha portato alla designazione, avviato con l’avviso pubblico (qui l'articolo) per la raccolta delle candidature in giugno (oltre alla Bucciarelli si erano presentati Marco Augusto Pellegrini e Adolfo Folloni) e proseguito con le audizioni da parte delle commissioni consiliari in seduta congiunta.
Stesso percorso anche per la nomina Matilde Palmieri quale componente del consiglio di amministrazione della Fondazione Paride Colfi preferita a Ottavia Malagoli.
La presidente delle Farmacie Comunali, salvo diversa determinazione dell’Assemblea, resterà in carica tre esercizi con un compenso che ad oggi è di 25mila euro all'anno. Nel collegio sindacale di Farmacie comunali spa, inoltre, sono stati nominati Francesca Bisconti (presidente) e Stefano Lugli (supplente). La consigliere nominata nel Cda della Fondazione Paride Colfi resterà in carica quattro anni a titolo gratuito.

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione polit.. Continua >>
Politica - Articoli più letti