“Caro consigliere Bargi, apprendiamo dai media che lei è uno di quei “furbetti” che ha usufruito, legalmente ma del tutto impropriamente, per ben due volte, del bonus da 600 euro previsto per i lavoratori autonomi in difficoltà. Lei sostiene che è stata la sua associazione di categoria, automaticamente, a farne richiesta. Risulta però che per tali operazioni occorra la firma del lavoratore autonomo a testimonianza della propria volontà espressa.
Vede quello che lascia l’amaro in bocca al cittadino, ancora di più a quello che si è trovato fermo con il proprio lavoro, non è tanto il fatto che lei ha utilizzato, in maniera legale, fondi pubblici per sostenere la sua attività, ma che i fondi pubblici a cui lei ha accesso mensilmente non sono solo i 600 euro, ma anche i 7mila che le corrisponde la Regione Emilia-Romagna come consigliere regionale (la cifra non le è mai venuta meno in questi mesi)'.
Così si apre l'intervento del segretario provinciale PD Davide Fava rivolto al Consigliere regionale Lega Stefano Bargi che ieri ha dichiarato di avere ricevuto il bonus di 600 euro destinato alle partite Iva in qualità di socio di una impresa che gestisce un locale.
'Ora lei afferma di non
Fava (PD) in cattedra: 'Politica senza etica spettacolo inguardabile'
Il segretario provinciale PD si rivolge al Consigliere regionale Lega Bargi sul bonus 600 euro: 'Per ottenerli serve la firma.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, nuova stangata parcheggi: a pagamento anche a Porta Nord, addio sosta gratuita a raso
Modena, Parco Ferrari: per il chiosco dato in gestione alla cooperativa L’Angolo canone azzerato per sei anni
Sanità Modena, asse Altini-Mezzetti-De Pascale: addio Policlinico, Baggiovara duplicato
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Articoli Recenti
Modena, stangata parcheggi in zona Stazione, Guerzoni: 'Evitiamo sosta parassitaria'
Stangata sosta in zona Porta Nord, Fi e Fdi: 'Mancano i parcheggi gratuiti che il Comune deve garantire'
Orientamento scolastico: le scuole militari si presentano e il M5S insorge: 'Stop all'educazione alla guerra'
Policlinico svuotato, ma a Mezzetti chi lo ha fatto fare di seguire il piano di Altini?

(1).jpg)
