Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Domani alle 19 alla Festa dell'Unità di Modena incontro con il vescovo Erio Castellucci che dialogherà col segretario Pd. Si discuterà di inclusione e diversità, a partire dalla presentazione de ‘Le magiche antenne di Gregorio’. Oltre a Gianni Ricci, padre di Gregorio e autore del libro, ad animare il dibattito saranno il vescovo stesso, lo psichiatra e psicoterapeuta, e coautore del testo, Camillo Valgimigli e Roberto Solomita, segretario provinciale del Pd. A moderare l’incontro, la giornalista Carla Mazzola.
Alle 21.00, invece, lo Spazio Agorà sarà animato da un dibattito sul tema delle risposte dei territori alla crisi climatica. A confrontarsi saranno il metereologo Luca Lombroso, l'assessore Irene Priolo e il presidente dell’Ordine Geologi dell’Emilia-Romagna Paride Antolini.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>