Mentre si fa sempre più concreta l'ipotesi di elezioni a ottobre, continua la fuga da Forza Italia verso Fratelli d’Italia. 'Oggi annunciamo l’adesione di Stefano Cavedagna, presidente nazionale dei giovani di Forza Italia che assume la carica di nuovo portavoce nazionale di Gioventù Nazionale - afferma la stessa Giorgia Meloni in un video -. Un grazie a Stefano e un grazie a tutti i giovani che, in un tempo nel quale sembrano essere molto distanti dalla politica, decidono di impegnarsi per il futuro della nostra Nazione'.
Stefano Cavedagna, 29 anni, di Bologna, era stato eletto coordinatore nazionale di Forza Italia giovani a novembre 2018 raccogliendo il testimone di Annagrazia Calabria. Proprio in quel congresso nazionale Berlusconi lanciò una bordata senza precedenti al Governo giallo-verde: 'C'è un’aria di illibertà - ha detto oggi Berlusconi rubando la scena a Cavedagna - siamo in una democrazia illiberale, anticamera della dittatura, se continua così'.
Fuga da Forza Italia, leader nazionale dei giovani passa con la Meloni
Il bolognese Stefano Cavedagna, presidente nazionale dei giovani di Forza Italia, diventa portavoce nazionale di Giovent? Nazionale
Il bolognese Stefano Cavedagna, presidente nazionale dei giovani di Forza Italia, diventa portavoce nazionale di Giovent? Nazionale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
Spallanzani Vignola, una settimana fa taglio del nastro: oggi nella nuova scuola da 3,9 milioni piove dentro
Lezioni di Islam al Fermi, il Pd di Modena difende la scelta: 'Così si educa al rispetto'
Articoli Recenti
'Sanità Modena, petizione Pd è propaganda: l'unica soluzione è l’unificazione dell’Ausl con l’Aou'
Modena, istituto Ramazzini lasciato al degrado: 'Un anno di rimpalli, indire assemblea pubblica'
Terre di Castelli: 'Sbagliato dire no al taser, l'Unione ci ripensi'
Sanità, Crisanti controcorrente anche in casa PD: 'Gli ospedali universitari dentro al Ssn non hanno senso'



